Parte la nuova stagione della Deco Domus
Il 26 agosto ha preso ufficialmente il via la nuova stagione della Deco Domus Noci. Tante le novità a partire dal roster con gli innesti di Simona Catalano, libero con esperienza in B1 e A1, Martina Labianca centrale con un passato importate in B1 e Paola Cesario centrale con un curriculum di tutto rispetto in B1. A completare la squadra sono gli opposti Erika Tarantino, Giulia Cariello e la laterale Ludovica Mirto.
Cambiamenti anche nello staff tecnico e dirigenziale. Ad accompagnare il confermatissimo mister Marcello Perrone in panchina sarà il nuovo vice Danilo Milano con Checco Ritellla in veste di assistente tecnico. Ad approdare alla Deco Domus Noci sono Antonio Abruzzese, preparatore atletico, e il fisioterapista Mirko Simone. Ufficializzato anche Pasquale Miccolis come addetto stampa. A completare la lista dei nuovi arrivi sono il direttore generale Francesco Leone e il team Manager Arianna Ritella.
Si apre così un nuovo capitolo per la Deco Domus Noci che farà il suo esordio stagionale nel campionato di B2, in casa, il 20 ottobre prossimo affrontando le campane del Nola Città dei Gigli; nelle prime giornate gli altri impegni vedranno le nocesi impegnate con la neo promossa Adriatica Volley Trani, la S. F. Castellaneta e l'Appia P. Mesagne. Un campionato duro che si concluderà il 10 maggio, al “PalaFiore”, con il Damiano S. Oria.